Palermo Corre con i Fanti (Km 3,000)

Antico Stabilimento Balneare di Mondello
Domenica 14 Ottobre 2018 – Ore 09:35

NON COMPETITIVA

REGOLAMENTO

14 Ottobre 2018

  1. Organizzazione
    L’Associazione Nazionale del Fante sezione di Palermo (Assofante) con l’organizzazione tecnica dell’ ASD Agex il patrocinio dell’Ente di promozione sportiva Opes , del Centro Regionale Trapianti e della FISDIR, organizza “Palermo Corre con i Fanti” , marcia non competitiva sulla distanza dei 3 Km che si svolgerà Domenica 14 ottobre 2018 alle 9:35 con partenza ed arrivo dall’Antico Stabilimento Balneare di Mondello.( a seguire la partenza della mezza maratona internazionale che avverrà alle ore 9:30)
  1. Accettazione del regolamento
    Palermo corre con i Fanti si svolgerà in conformità al presente regolamento, nonché alle eventuali modifiche ed agli avvisi che saranno pubblicati nel sito web www.runningsicily.it.
    La partecipazione alla camminata comporta da parte dei partecipanti iscritti l’accettazione senza riserve del presente regolamento, in tutte le sue parti.
    I concorrenti sono inoltre tenuti al rispetto del codice della strada, in particolare nei tratti in cui il tracciato attraversa la viabilità ordinaria laddove non sarà chiusa al traffico veicolare.
    Con l’iscrizione ogni partecipante si impegna a rispettare il presente Regolamento e libera gli organizzatori da ogni responsabilità civile o penale per qualsiasi eventuale incidente o accidente, per danni a persone o cose a lui derivati o da sé causati, che possano verificarsi durante la manifestazione.
  1. Partecipazione
    Palermo corre con i Fanti” è aperta a tutte le persone, uomini e donne, in condizioni psicofisiche idonee ad affrontare in autonomia ed integrità la prova di cui è chiesta l’iscrizione.
    I minori di 12 anni possono partecipare alla manifestazione solo se accompagnati individualmente da un genitore o accompagnatore delegato dall’esercente la patria potestà. La passeggiata si svolgerà anche in caso di pioggia. Subito dopo l’arrivo ogni partecipante sarà invitato ad uscire dalla zona arrivo per poter ritirare il “Pacco gara Conad”.              I partecipanti potranno percorrere la distanza a passo libero in bici e/o con i pattini.

Le iscrizioni verranno accolte fino a 15 minuti prima della partenza che avverrà alle ore 9:35.

  1. Iscrizioni

La quota di iscrizione è fissata in 5 euro e darà diritto :

  • ad usufruire del punto ristoro posto all’arrivo.
  • a ritirare il “Pacco gara Conad”.
  • a ricevere in omaggio la maglia del Centro regionale Trapianti.
  • A ricevere il portachiavi dell’’Associazione Nazionale del Fante sezione di Palermo.
  • la consegna del pettorale di partecipazione.
  1. Punti iscrizione

° Stadio di Atletica Leggera “Vito Schifani” presso il punto Running Sicily – coppa Conad dal 24 Settembre 2018

° On line tramite www.runningsicily.it

° Tramite il nostro incaricato Andrea GANCI (MOBILE 333 6430676)

° Negozio di articoli sportivo “Per Correre” sito in via Croce Rossa n167 – Palermo

° Ottica Censuales Piazza San Francesco di Paola 29 – via Roma 355 Palermo

 

© Associazione AGEX Palermo - Partita IVA 05081230822
Powered by Emag Design