CAPO D’ORLANDO (ME)
23 Maggio 2020

10^ Mezza Maratona Città di Capo D’Orlando by night

3^ TAPPA DEL RUNNING SICILY-COPPA CONAD: SABATO 23 MAGGIO LA MEZZA MARATONA DI CAPO D’ORLANDO BY NIGHT 

Il fitto calendario del mese di maggio prevede la X Mezza Maratona Città di Capo D’Orlando by night, in programma sabato 23 nella splendida cittadina tirrenica del messinese. La prova è valida quale terza tappa del circuito internazionale Running Sicily-Coppa Conad 2020.
Una “mezza” in notturna che in Italia fa il paio solo con quella che si corre a Jesolo. Lo start della manifestazione, organizzata dalla Podistica Capo d’Orlando e inserita nel calendario nazionale della Fidal – livello Bronze, verrà dato alle ore 19 davanti al complesso sportivo PalaValenti sul lungomare Andrea Doria.
Non solo la “Mezza”, ma in programma anche una 10.5 chilometri diventata negli anni appuntamento fisso e atteso dell’intera kermesse.
Le gare si svolgeranno all’interno del circuito cittadino, interamente chiuso al traffico, da ripetere 4 volte per la Mezza Maratona, 2 volte per la 10,5 Km.
Partenza/Arrivo lungomare A. Doria – lungomare Ligabue – via Libertà – via Veneto – piazza Matteotti – via Roma – Lungomare A. Doria.
Programma:
– Ore 16.30: Raduno atleti e ritiro pettorali
– Ore 19.00: Partenza (a seguire le premiazioni)
Iscrizioni: sicilia@mysdam.it

© Ass. AGEX Palermo | 05081230822
Powered by emag design