MODALITA’ RITIRO PETTORALI

I pettorali potranno essere ritirati soltanto nella giornata di sabato 16 ottobre dalle ore 12.00 alle ore 19.00 nello spazio antistante l’Antico Stabilimento Balneare di Mondello (V.le Regina Elena).

Per il ritiro del pettorale è necessario consegnare l’autodichiarazione anti-CoVID19 (scaricabile da: http://www.fidal.it/upload/files/2021/Autodichiarazione%20Covid-19_26%20agosto%202021.pdf) ed esibire una delle seguenti certificazioni verdi COVID19, insieme a un documento di riconoscimento:

1. certificazione verde CoVID-19 (GREEN PASS), che può essere rilasciata dopo la somministrazione della prima dose di vaccino e ha validità dal quindicesimo giorno successivo fino alla data prevista per la somministrazione della seconda dose (nel caso di vaccino a doppia dose). La certificazione verde ha in ogni caso una validità di nove mesi dal completamento del ciclo vaccinale;

2. la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);

3. effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).
I responsabili delle società che ritireranno in blocco i pettorali dovranno consegnare le autodichiarazioni anti COVID19 e i GREEN PASS (o equivalenti) di tutti i propri iscritti