PALERMO INTERNATIONAL HALF MARATHON & 10KM


17 Ottobre 2021

3^ TAPPA DEL RUNNING SICILY-COPPA CONAD: DOMENICA 17 OTTOBRE LA PALERMO INTERNATIONAL HALF MARATHON

Un percorso tra il mare e la città attraversando il Parco della Favorita ed il “salotto” Liberty di Palermo. L’epilogo della VII edizione del Running Sicily-Coppa Conad sarà all’insegna dell’amore per il podismo, la natura e l’arte. Il circuito internazionale 2021 si concluderà con la fantastica Palermo International Half Marathon, che dopo avere assegnato due anni fa anno 6 maglie tricolori (ad Anna Incerti negli assoluti donne e Neka Crippa tra gli uomini), si prepara ad un’altra edizione da record.
La gara, organizzata dalla ASD Agex di Nando Sorbello, è in calendario domenica 17 ottobre. Due i traguardi previsti: Mezza Maratona e 10 km. In programma anche una “Non competitiva” di 3 Km.
Il tracciato è quello sperimentato con successo nelle ultime edizioni della Palermo International Half Marathon: dopo la partenza da viale Regina Elena a Valdesi gli atleti raggiungeranno Piazza Castelnuovo per fare, quindi, ritorno a Mondello (il traguardo sarà sempre in viale Regina Elena) attraverso via Libertà ed il Parco della Favorita.

Mondello e, in particolare l’Antico Stabilimento balneare, saranno ancora una volta il quartier generale della manifestazione.

© Ass. AGEX Palermo | 05081230822
Powered by emag design