PALERMO INTERNATIONAL HALF MARATHON: GIOVEDI’ 13 LA PRESENTAZIONE AL CIRCOLO DEL TENNIS

AL VIA 800 ATLETI IN RAPPRESENTANZA DI 10 NAZIONI

PALERMO 11 OTTOBRE 2022 – Cresce il numero degli iscritti alla IX Palermo International Half Marathon. Sono 800 gli atleti che domenica prossima, 16 ottobre, saranno al via della gara valida quest’anno per il Campionato regionale di società assoluto maschile e femminile di Mezza maratona.

Per iscriversi basta collegarsi al sito ufficiale della manifestazione www.runningsicily.it oppure attraverso il portale endu.net o recandosi nel negozio Cisalfa di via Duca della Verdura 28 a Palermo.

La gara, che si articolerà nell’ormai tradizionale percorso tra Mondello ed il centro città (valida quale terza prova del circuito Running Sicily-Coppa Conad), prevede il traguardo dei 10 Km. e della Mezza Maratona.

La manifestazione, organizzata dalla Asd Agex di Nando Sorbello, sarà ufficialmente presentata giovedì 13 ottobre, nella conferenza stampa in programma alle ore 11.30 nei locali del Circolo di Viale del Fante a Palermo.

All’incontro con i giornalisti prenderanno parte, tra gli altri, l’Assessore allo sport del Comune di Palermo, Sabrina Figuccia, il Presidente dell’Asd Agex, Nando Sorbello ed i rappresentanti della Fidal Sicilia. (nr)